Pasquetta ricca di video su Instagram per Diletta Leotta che, dopo aver mostrato il suo uovo di Pasqua squagliato, ha postato alcuni video sulle proprie ‘storie’ in compagnia di Daniele Battaglia, censurato per l’occasione.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL TOP ADERENTE
I fan di Diletta Leotta hanno visto la loro showgirl preferita stamattina alle prese con il problema relativo all’uovo di Pasqua regalatole dalla madre. La conduttrice ha visto infatti il suo dolce di cioccolato sciogliersi rendendolo difficile da riutilizzare. Su Instagram ha fatto partire un sondaggio per avere consigli su come riutilizzare la cioccolata trovando poi nella preparazione di biscotti la soluzione finale. Durante il pomeriggio però ha chiesto consiglio anche al suo collega radiofonico Daniele Battaglia.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ED IL DRAMMA DELL’UOVO DI PASQUA
Durante il filmato girato come storia sul proprio profilo Instagram, la conduttrice radiofonica di 105, ha chiesto un consiglio al suo collega, censurandone però la risposta sia dal punto di vista audio che visivo. Un episodio che ha scatenato la curiosità dei followers che si sono chiesti cosa abbia detto il figlio di Dodi Battaglia. Una giornata culinaria per la ragazza catanese che si è conclusa con la trasformazione dell’uovo in biscotti al cioccolato.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO, DUBBIO SUL REGGISENO
Per vedere i filmati delle ‘stories‘ della conduttrice di DAZN basta recarsi sul profilo Instagram della ragazza e vedere i video che saranno a disposizione solo per 24 ore dalla loro realizzazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…