Pasquetta ricca di video su Instagram per Diletta Leotta che, dopo aver mostrato il suo uovo di Pasqua squagliato, ha postato alcuni video sulle proprie âstorieâ in compagnia di Daniele Battaglia, censurato per lâoccasione.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL TOP ADERENTE
I fan di Diletta Leotta hanno visto la loro showgirl preferita stamattina alle prese con il problema relativo allâuovo di Pasqua regalatole dalla madre. La conduttrice ha visto infatti il suo dolce di cioccolato sciogliersi rendendolo difficile da riutilizzare. Su Instagram ha fatto partire un sondaggio per avere consigli su come riutilizzare la cioccolata trovando poi nella preparazione di biscotti la soluzione finale. Durante il pomeriggio però ha chiesto consiglio anche al suo collega radiofonico Daniele Battaglia.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ED IL DRAMMA DELLâUOVO DI PASQUA
Durante il filmato girato come storia sul proprio profilo Instagram, la conduttrice radiofonica di 105, ha chiesto un consiglio al suo collega, censurandone però la risposta sia dal punto di vista audio che visivo. Un episodio che ha scatenato la curiositĂ dei followers che si sono chiesti cosa abbia detto il figlio di Dodi Battaglia. Una giornata culinaria per la ragazza catanese che si è conclusa con la trasformazione dellâuovo in biscotti al cioccolato.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO, DUBBIO SUL REGGISENO
Per vedere i filmati delle âstoriesâ della conduttrice di DAZN basta recarsi sul profilo Instagram della ragazza e vedere i video che saranno a disposizione solo per 24 ore dalla loro realizzazione.
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe cosĂŹ chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…