Diletta Leotta ed il video censurato su Instagram

Pasquetta ricca di video su Instagram per Diletta Leotta che, dopo aver mostrato il suo uovo di Pasqua squagliato, ha postato alcuni video sulle proprie ‘storie’ in compagnia di Daniele Battaglia, censurato per l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL TOP ADERENTE

Diletta Leotta video
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta censura Daniele Battaglia

I fan di Diletta Leotta hanno visto la loro showgirl preferita stamattina alle prese con il problema relativo all’uovo di Pasqua regalatole dalla madre. La conduttrice ha visto infatti il suo dolce di cioccolato sciogliersi rendendolo difficile da riutilizzare. Su Instagram ha fatto partire un sondaggio per avere consigli su come riutilizzare la cioccolata trovando poi nella preparazione di biscotti la soluzione finale. Durante il pomeriggio però ha chiesto consiglio anche al suo collega radiofonico Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ED IL DRAMMA DELL’UOVO DI PASQUA

https://www.instagram.com/p/B-4FemCAKfH/

Diletta Leotta ed il video su Instagram

Durante il filmato girato come storia sul proprio profilo Instagram, la conduttrice radiofonica di 105, ha chiesto un consiglio al suo collega, censurandone però la risposta sia dal punto di vista audio che visivo. Un episodio che ha scatenato la curiosità dei followers che si sono chiesti cosa abbia detto il figlio di Dodi Battaglia. Una giornata culinaria per la ragazza catanese che si è conclusa con la trasformazione dell’uovo in biscotti al cioccolato.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO, DUBBIO SUL REGGISENO

https://www.instagram.com/p/B-7U1u-gXvH/

Per vedere i filmati delle ‘stories‘ della conduttrice di DAZN basta recarsi sul profilo Instagram della ragazza e vedere i video che saranno a disposizione solo per 24 ore dalla loro realizzazione.

Previous articleFuturo Sancho: arriva il clamoroso no!
Next articleCalciomercato Inter, colpo a zero dal PSG