Diletta Leotta ed il pigiama che non copre il lato A

Diletta Leotta in un venerdì sera casalingo e già in pigiama, la splendida conduttrice sensuale anche con un capo di abbigliamento inusuale

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Diletta Leotta, tra poco si riparte: scalda i motori su DAZN

Si ricomincia a spron battuto con campionato e coppe da domani, un tour de force di dieci gare fino a Natale per le big del torneo. Si riprende a lavorare con ritmi intensi anche per Diletta Leotta, che sarà sui campi di Serie A con DAZN e anche nuovamente impegnata nel suo programma ‘Linea Diletta’. La conduttrice catanese attesa alla conferma del grandissimo successo di ascolti consueto, frutto della sua grande passione e competenza, ma anche, innegabilmente, del suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> “Sei meglio di Diletta Leotta”, Federica Masolin fa il boom su Instagram

Diletta Leotta a casa col pigiama, è una meraviglia anche così

In attesa di tornare al lavoro, in questa serata si gode un po’ di relax casalingo. Il post su Instagram è piuttosto inusuale. La vediamo infatti non solo in pigiama, ma anche un pigiama tipicamente maschile, a quadroni. Un capo che però addosso a lei fa tutto un altro effetto risultando ugualmente attraente. E c’è di più: la camicia, sbottonata, evidenzia al solito il lato A che tanto fa innamorare i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura per Diletta Leotta: l’annuncio è… attillatissimo!

Impostazioni privacy