Diletta Leotta ed il mini costume: non riesce a coprirsi! – Foto

DILETTA LEOTTA SHOW SU INSTAGRAM: LA CONDUTTRICE IN COSTUME – Fine del lockdown per tutti, anche per Diletta Leotta. La bella conduttrice, in attesa di tornare al timone della programmazione calcistica di DAZN, dopo aver passato la quarantena nel suo appartamento a Milano con il fidanzato Toretto, si è lasciata andare anche lei a una gita fuori porta.

Diletta Leotta, foto hot sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

La Leotta si è concessa un weekend tra le montagne. Lei così come molti altri italiani ha voluto riassaporare il sapore della “libertà” dopo oltre 70 giorni di chiusura forzata in casa. E dopo averci deliziato con le sue foto dal balcone di casa, ora la conduttrice ha avuto modo di farlo anche in mezzo alla natura.

Leggi anche–> Anna Tatangelo show sui social

Diletta, lo show è tra le montagne

Siesta tra lago e montagna“, questa la didascalia della foto caricata ieri sui suoi profili social. La Leotta lascia poco all’immaginazione, vestendo un costume che le mette in bella mostra le sue linee e la sua silhouette. Sono bastati pochi minuti per far diventare questo scatto tra i più cliccati dagli utenti e dai fan della Leotta, tanto da aver raccolto ad ora oltre 500 mila commenti e quasi 4000 likes. E sicuramente non per la natura che fa da sfondo alla foto.

Leggi anche–> Diletta Leotta, matrimonio in vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: