Continuano le scene tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic su Instagram con lâattaccante del Milan protagonista di una storia della conduttrice DAZN.
Aveva acceso la curiositĂ dei fan della Leotta il commento di Ibrahimovic sullâultimo post relativo allâallenamento della ragazza. Il giocatore classe 1981 aveva infatti invitato la showgirl a non rilassarsi in terrazza e a pensare allâallenamento. Il tutto si è scoperto propedeutico ad una storia della bella siciliana che prende un caffè seduta mentre sullo sfondo passa con faccia interrogativa il calciatore del Milan.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA RIPRESA DA IBRAHIMOVIC
Una scena che potrebbe portare ad una sponsorizzazione di unâintervista al giocatore ex Inter e Juventus su DAZN. Due autentiche star del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno portato i followers a seguire quanto successo. GiĂ nella serata di martedĂŹ tra i due câè stato un contatto con la Leotta che era a bordo campo in occasione di Milan-Juventus, partita vinta dai padroni di casa in rimonta per 4-2 grazie anche ad un calcio di rigore segnato dalla punta della squadra di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, VESTITO CORTISSIMO IN RADIO
Lo svedese ha postato sul proprio profilo la storia di Diletta definendola una âscansafaticheâ. Non è da escludere che i due possano continuare a postare sui propri profili qualcosa in coppia prima di annunciare con ogni probabilitĂ unâintervista. La storia sarĂ disponibile sui due profili fino alle 17 di domani.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…