Genoa-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Mertens
Mertens (Getty Images)

Il Genoa e il Napoli in campo fra poche ore. In diretta dallo stadio Marassi di Genova a partire dalle 19:30, spazio alla gara valevole per il nuovo turno del campionato di calcio di Serie A, il 31esimo della stagione travagliata 2019-2020. Partenopei e genovesi si ritroveranno gli uni di fronte agli altri a otto mesi dal precedente, lo scialbo zero a zero del San Paolo giocatosi lo scorso novembre. L’ultima squadra ad aver vinto questo match è il Napoli, vittorioso in casa del Genoa per due a uno a novembre di due anni fa. L’ultimo successo del Grifone, risale invece al gennaio del 2012, tre a due casalingo. Sono in totale novantacinque le gare giocate in Serie A fra le due squadre, e nelle ultime dieci il Napoli non ha mai perso, totalizzando sei vittorie e quattro pareggi. 36 i successi totali dei partenopei, mentre il Genoa ha vinto 25 volte, con l’aggiunta di 34 gare che sono terminate in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. Per quanto riguarda le marcature, sono 132 quelle realizzate dal Napoli negli scontri diretti, contro le 113 rossoblu. Infine uno sguardo al confronto economico, vinto come prevedibile dagli azzurri: la rosa campana viene valutata da Transfermarkt ben 534 milioni di euro contro i 106 del Genoa. <<<Osimhen Napoli, l’attaccante è in città: beffa per la Juventus>>>

Genoa-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

GENOA (3-5-2): Perin 6,5; Goldaniga 6,5, Zapata 5,5, Masiello 5,5; Biraschi 5 (82′ Ghiglione sv), Behrami 5,5 (64′ Lerager 6), Schone 6, Cassata 6 (71′ Iago Falque 6), Barreca 6; Sanabria 5,5 (71′ Pandev 6), Pinamonti 5,5 (82′ Favilli sv). A disp.: Marchetti, Criscito, Ghiglione, Jagiello, Eriksson, Sturaro, Destro. All.: Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian (87′ Allan), Lobotka, Elmas (82′ Zielinski); Politano (63′ Lozano), Mertens (63′ Milik), Insigne (82′ Younes). A disp.: Ospina, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Callejon. All.: Gattuso.
ARBITRO: Mariani
MARCATORI: Mertens, Goldaniga, Lozano
AMMONITI: Goldaniga

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy