Diletta Leotta e Can Yaman scoppia l’amore: la FOTO manda in tilt il web

Scoppia l’amore tra Diletta Leotta e l’attore Can Yaman. Dopo i rumors delle scorse settimane arriva anche la fotografia sui social 

Diletta Leotta e Can Yaman
Da Instagram

Diletta Leotta non si vede sui propri profili social da un po’ e sono inevitabilmente iniziate le speculazioni sulla sua vita privata. Prosegue infatti la love story tra la bella giornalista e Can Yaman, noto attore turco. Dopo tanti rumors sulla cosa i due sono anche usciti ufficialmente allo scoperto con la dichiarazione che arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore, che ha postato uno scatto taggando anche la conduttrice con la didascalia: “Coppia pericolosa“.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il lato A è in bella vista

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in intimo nero fa impazzire Instagram – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman insieme: la FOTO che ha fatto il giro del web

Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero passato una romantica giornata al poligono. Nello scatto l’attore tiene in mano una pistola e lei è invece felice e sorridente appoggiata con una mano su un bersaglio, mostrando peraltro un fisico sempre in grande forma non passato inosservato agli occhi dei fan. Diletta ha quindi ricambiato con un “mi piace” alla foto mandando in estasi i follower. Si chiudono quindi oggi tutte le speculazioni su una presunta coppia che ha deciso di mostrarsi in pubblico con uno scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy