Claudia Ruggeri, il lato A è in bella vista

Claudia Ruggeri, il lato A è in bella vista. Ancora una foto da oltre 15mila like per la showgirl.

Claudia Ruggeri
Da Instagram

Claudia Ruggeri, il lato A è in bella vista

ROMA – In attesa di poterla tornare a vedere ad Avanti un Altro, Claudia Ruggeri regala spettacolo su Instagram e a tutti i suoi fan dona un piccolo assaggio di quello che si potrà di nuovo vedere in televisione. La showgirl e modella ha inaugurato la giornata di ieri con una super foto nella quale appare in sexy outfit. Capelli raccolti in una coda e lato A in bella vista per lei che fa il pieno di consensi. In poche ore infatti sono quasi 15mila i like arrivati alla foto, e guardando il post non si fatica a capirne il perché.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi, curve pericolose su Instagram 

Claudia Ruggeri sui social

L’attesa di rivederla in tv guardando foto del genere è forse meno pesante. Avanti un Altro era previsto nella sua nuova edizione nelle scorse settimane, ma alcuni ritardi nella programmazione l’hanno fatto slittare a marzo. Ancora poche settimane quindi e potremo guardare la Ruggeri in tutta la sua bellezza anche sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri al telefono in lingerie, Instagram a bocca aperta – FOTO

Intanto i suoi fan possono consolarsi con scatti come questo qui e sicuramente i social continueranno ad ‘accogliere’ le foto della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)