Diletta Leotta accende il derby di Milano. Il suo pantalone bianco mette in mostra il suo lato B!
Â
Diletta Leotta negli ultimi anni è diventato uno dei volti iconici della Serie A. Con DAZN conduce i pre e i post partita delle gare di cartello trasmesse dall’emittente. La Leotta sta dando sfoggio della sua bellezza anche oggi in occasione del derby di alta classifica tra Milan e Inter. La conduttrice si è presentata sul prato dello Stadio Giuseppe Meazza vestita completamente di bianco. Una scelta cromatica particolarmente apprezzata dai tifosi e dagli appassionati di calcio italiano. Infatti, il pantalone bianco, infatti, mette particolarmente in risalto le generose forme del fondoschiena della Leotta. Diletta Leotta, in pratica, ha acceso il derby di Milano ancor prima che Milan ed Inter scendessero in campo.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
Nella storia postata dalla Leotta, poco prima di andare in onda, possiamo vedere la conduttrice parlottare con Federico Balzaretti e Giampaolo Pazzi, suoi ospiti nello “studio” dedicato al derby. Nei 15 secondi della Instagram stories è possibile ammirare, ancora una volta la bellezza di Diletta Leotta, e soprattutto, il suo abito bianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>>  Sara Croce bollente, sotto il vestito non c’è niente – FOTO
Nelle ultime settimane sta facendo discutere il flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman. Una storia che sta caratterizzando il gossip italiano. La conduttrice italiana e l’attore turco pare facciano da tempo coppia fissa. Ultimamente i due si stanno fotografando spesso insieme.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…