Diletta Leotta, San Valentino al mare con il noto attore – FOTO

Diletta Leotta posta un’altra foto con Can Yaman. I due personaggi del momento si ritraggono in una posa romantica mentre il sole tramonta. Così la giornalista italiana e l’attore turco festeggiano San Valentino.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman. Screnshoot da Instagram

Diletta e Leotta e Can Yaman insieme a San Valentino

Da tempo giravano delle voce su di loro. Ora pare arrivare la conferma: Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia. A darcene prova è proprio la giornalista italiana che ha postato su instagram questa foto che la ritrae in compagnia dell’attore turco. I due si guardano negli occhi molto amorevolmente e sullo sfondo possiamo intravedere il mare nel quale pare immergersi il Sole che sta tramontando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>>> Diletta Leotta torna in campo, che annuncio – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @dilettaleotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Diletta Leotta, una storia d’amore…a tre: sguardo perso – FOTO

Un giorno perfetto per un scatto perfetto!

Il post è stato realizzato non un in giorno qualunque, ma proprio il 14 febbraio ovvero: San Valentino, la festa degli innamorati. Un dettaglio non di poco conto che sembra far crollare tutte le voci che etichettavano come fake news tutte le notizie riguardanti la coppia Leotta-Yaman. Questa è la seconda foto in cui il volto di DAZN si mostra in compagnia dell’attore. In settimana, infatti, dopo un periodo di “silenzio” da Instagram, la Leotta aveva postato una foto in compagnia di Can Yaman intenti ad accarezzare un cavallo.

Can Yaman: dal tribunale al set

 

Can Yaman è un attore turco. E’ nato in turchia nel 1989. Prima di intraprendere la carriera cinematografica ha studiato e si è laureto in Giurisprudenza. Nel 2012 comincia a recitare. E’ diventato famoso in Italia grazie alla serie Tv “DayDremer – Le ali di un sogno”. Gli episodi della serie turca sono stati trasmessi per la prima volta in Italia verso la fine della scorsa primavera.

 

Impostazioni privacy