Diletta Leotta illumina Cagliari-Inter: il vestitino è trasparente – FOTO

Oggi Diletta Leotta sarà in diretta, dalle 12:30 alla Sardegna Arena per l’anticipo della domenica, su DAZN, di Cagliari-Inter. Nuovo post su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

La domenica di Serie A è stata aperta da Cagliari-Inter, sfida delle 12.30 che mette di fronte i nerazzurri di Conte e i rossoblù di Di Francesco. Ad illuminare la gara della ‘Sardegna Arena’ ancor più delle giocate dei vari Joao Pedro, Lukaku e Alexis Sanchez è la solita Diletta Leotta. La nota giornalista di origini siciliani prima del calcio d’inizio ha infatti postato un nuovo scatto che in breve tempo ha raccolto una pioggia di mi piace e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens totalmente senza veli e wild per i suoi fan – FOTO

Diletta Leotta, la tenuta estiva alla Sardegna Arena: la foto che ha fatto impazzire Instagram

“Felicissima di tornare oggi alla Sardegna Arena, anche se con temperature diverse”, scrive su Instagram la bella Leotta che ha postato un vecchio scatto in tenuta estiva proprio dallo stadio del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, l’intimo è esplosivo: fisico da impazzire – FOTO

Vestitino bianco corto e trasparente con cartellina d’ordinanza e microfono di ‘Dazn‘ al seguito per la giornalista che è tornata oggi a Cagliari con un clima decisamente differente dall’ultima volta.

Impostazioni privacy