Valentina Vignali, l’intimo è esplosivo: fisico da impazzire – FOTO

Una Valentina Vignali in versione “vendicativa” quella che pubblica l’ultimo post su Instagram. La modella di origini romagnole si fa ritrarre in intimo, ma è “cattiva”. Fan in delirio, super fisico per l’influencer.

vignali foto
Da Instagram

Nel corso degli anni Valentina Vignali ci ha abituato a scatti da far girare la testa. L’influencer romagnola (è originaria di Rimini) grazie al suo fisico statuario ha conquistato davvero tutti, pubblicando foto che nella maggior parte dei casi la ritraggono in costume, lingerie o biancheria intima. E proprio uno degli ultimi post la vede in versione sexy quanto “cattiva“: la Vignali si fa ritrarre in intimo, con il solito super fisico, e nella didascalia allude a una “vendetta“. Con chi ce l’avrà?

Leggi anche–> Mercedesz Henger lo sfogo è sensuale

Valentina Vignali in intimo conquista tutti

Valentina Vignali
Valentina Vignali / Screenshot Instagram

L’attenzione della maggior parte dei suoi follower però sicuramente sarà ricaduta su altro rispetto alla didascalia. C’è infatti molto da vedere nella foto, con la Vignali che mostra nuovamente la sua forma fisica e il suo super lato A. In appena due ore il post ha totalizzato oltre 60 mila mi piace, con il conteggio che è destinato inesorabilmente ad aumentare. Tanti anche i commenti di appezzamento da parte dei suoi follower, che ringraziano per tanta abbondanza.

La foto potete ammirarla qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)