Diletta Leotta, il buongiorno è bollente: vestito trasparente – FOTO

Colazione bollente per Diletta Leotta che infiamma Instagram con un nuovo scatto da urlo. La bella giornalista è scatenata e regala un fantastico buongiorno ai fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Bellissima, carismatica e mai banale: Diletta Leotta sa come conquistare l’attenzione dei propri fan che assiduamente la seguono sui social network. La giornalista di ‘Dazn’ infatti vanta la bellezza di 7,1 milioni di followers su Instagram, piattaforma tramite la quale continua a tenere aggiornatissimi i propri seguaci. La presentatrice, intanto, ha da poco pubblicato un nuovo post che la ritrae sveglia da poco con la seguente didascalia rivolta ai fan: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno!“.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi: occhi super ma l’attenzione va su altro – FOTO

Diletta Leotta, vestito trasparente e buongiorno da urlo: la FOTO

La bella Diletta nella foto in questione appare con lo sguardo pensieroso rivolto alla finestra nell’intento di bere una tazzina di caffè. La Leotta è infatti in procinto di fare colazione con indosso una sottoveste trasparente che sta facendo impazzire anche i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra le orchidee ma non solo: scollatura infinita

Poco spazio all’immaginazione dunque con il corpo sempre in forma della giornalista siciliana che non è passato sottotraccia anche nel box dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno! ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy