Home Non Solo Goal Barbara D’Urso mostra le orchidee ma non solo: scollatura infinita

Barbara D’Urso mostra le orchidee ma non solo: scollatura infinita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01
CONDIVIDI

Barbara D’Urso stuzzica i fan: nell’ultimo selfie postato su Instagram, sfruttando lo specchio, mostra le orchidee ma anche una scollatura infinita

Barbara D'Urso scollatura
Screenshot Instagram

Gioca con i suoi fan e stuzzica, mostrando sì le bellissime orchidee, ma anche il suo corpo da ragazzina: Barbara D’Urso, conduttrice televisiva e donna tra le più amate dagli italiani, continua a divertirsi su Instagram a suon di selfie piccanti.

Sfruttando lo specchio, Carmelita ha deciso di mostrare le sue bellissime orchidee ma, allo stesso tempo, le sue curve da panico che non avvertono minimamente il peso degli anni. La scollatura infinita ha mandato in tilt i fan che tra i commenti si sono scatenati tra critiche e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orchidee 💋#buonanotte #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis, buongiorno super: ginnastica in tuta attillatissima – VIDEO

Barbara D’Urso si infuria in diretta: “Tu così non mi usi!”

barbara d'urso foto Instagram

Ha fatto scalpore lo sfogo di Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio5 contro il noto influencer Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi che ha raccontato di essere stato aggredito a causa della sua omosessualità.

Dopo alcune indiscrezioni che parlavano di una montatura studiata ad arte da Iconize, Barbara ha deciso di uscire allo scoperto e tuonare così contro l’ospite:

“Io da più di 10 anni ospito quelli che davvero vengono picchiati e mi batto per loro. Quelli che compiono questi gesti, mi odiano, mi augurano di morire, ma a me non me ne frega niente. Io ci sono e lotto per i diritti degli omosessuali però non mi usi in questo modo. Così sputi sopra chi viene davvero aggredito”. Come finirà questa storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elettra Lamborghini sbottonatissima: è un’esplosione! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viola 💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: