Diletta Leotta bollente in palestra, più esagerata che mai – FOTO

Diletta Leotta in formissima si allena e condivide i frutti con i suoi followers su Instagram: il fisico della catanese è pazzesco

Diletta Leotta

Diletta Leotta, l’amore la fa ancora più bella

Impossibile, per chi utilizza assiduamente Instagram, trascorrere anche una sola giornata senza controllare i post di Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN è una star incontrastata del popolare social network, sul quale regala ai suoi fan sempre nuovi scatti intrisi di fascino e sensualità. I suoi ammiratori dovranno però mettersi il cuore in pace: al momento, è felicemente impegnata. La relazione con l’attore turco Can Yaman va assolutamente a gonfie vele, come dimostrano i post che li ritraggono insieme, che stanno aumentando sempre più.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta accende il derby, che lato B col pantalone bianco – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da infarto, la gonna cortissima fa esplodere Instagram – FOTO

Diletta Leotta esplosiva e sensuale: un corpo davvero incontenibile

Diletta mantiene però, ovviamente, anche degli spazi tutti per sé. E continua a prendersi cura del suo corpo come fa sempre. L’attività fisica l’ha sempre contraddistinta e anche stasera la vediamo impegnarsi in un po’ di sana palestra casalinga. I due scatti che ci offre esaltano il suo fisico davvero esplosivo ed incontenibile, esaltato dal completo sportivo aderente. La scollatura fa sognare e anche le restanti curve del suo fisico sinuoso sono un inno alla femminilità. Diletta da’ appuntamento a tutti i suoi fan, tra qualche giorno, per una seduta di allenamento in sua compagnia. Un appuntamento davvero imperdibile per i followers più accaniti, per godersi la propria beniamina.

Impostazioni privacy