Diletta Leotta si mostra sorridente e sempre al top in questo sabato freddo ma soleggiato. Nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt i fan
Momento magico nella carriera di Diletta Leotta, che è diventata nel tempo uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano a 360°. Si perchè oltre al ruolo di presentatrice e giornalista per ‘Dazn’, la Leotta sta sviluppando anche ulteriori competenze in altri ambiti, non ultimo il cinema. La conduttrice infatti è diventata uno dei protagonisti del cinepanettone ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ con Alessandro Siani, attore col quale ha anche presentato ‘Striscia la Notizia’ di recente.
Un exploit enorme per Diletta Leotta che quindi continua a raccogliere amore e consensi da parte dei fan che anche sui social non smettono mai di seguirla. Su Instagram infatti la nota giornalista sportiva vanta ben 8 milioni di followers, ai quali regala sempre nuovi scatti e storie direttamente dalla sua vita quotidiana e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti
Diletta ha saputo col tempo costruirsi infatti anche una folta e sana schiera di fan proprio sui social network, dove è tra le più amate in Italia proprio grazie a post sempre freschi e nuovi, che tengono ben aggiornato il profilo.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO
La sua bellezza conquista come nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram nel quale è seduta a terra con la schiena a bordo divano indossando una maglia a manica lunga scusa ed un pantaloncino che scopre praticamente totalmente le gambe. Non sono mancati like e commenti tra i quali spicca un utente che ha scritto: “Bella e pericolosa”.
Ecco il post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram da Diletta Leotta:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…