Diletta Leotta come Sharon Stone nel celebre film ‘Basic Instinct’? Poco ci manca: la conduttrice televisiva ha postato pochi istanti fa sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ricorda molto quella dell’attrice
Diletta Leotta non smette mai di stupire. Ancora poche ore e la giornalista di ‘Dazn‘ è pronta a scendere nuovamente su tutti i campi di calcio italiani per la nuova stagione di Serie A 2021/22. Dopo aver trascorso il suo compleanno nella villa dei suoi genitori, a Catania, con tanto di foto sexy, ha voluto regalare un altro scatto piccante, proprio come piace a lei.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da capogiro, che compleanno mozzafiato! -FOTO
Subito dopo quelle postate, in compagnia di altre ragazze ed amiche (come la cantante Elodie e l’atleta Rossella Fiammingo), questa volta la 30enne bionda ha postato una foto in cui mette in risalto le sue favolose gambe. Sì, proprio come Sharon Stone nel famoso film ‘Basic Instinct’ del 1992. Davvero una immagine che lascia tutti a bocca aperta e senza parole. D’altronde, cosa vuoi aggiungere ad una foto del genere? Puoi solamente commentare, lasciare un “like” e rivederla fino a quando non ti passa la voglia. Cioè mai.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, lato B da urlo: spettacolo a Monte Carlo – FOTO
Capelli biondi lunghi e sciolti che poggiano sul petto. Gambe quasi accavallate e che sembrano non finire mai. Uno spettacolo per gli occhi di tutti. Guardare per credere (qui sotto potete trovare lo screenshot ufficiale, buon divertimento).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…