Diletta Leotta in versione ‘Basic Instinct’: gambe favolose – FOTO

Diletta Leotta come Sharon Stone nel celebre film ‘Basic Instinct’? Poco ci manca: la conduttrice televisiva ha postato pochi istanti fa sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ricorda molto quella dell’attrice

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Diletta Leotta non smette mai di stupire. Ancora poche ore e la giornalista di ‘Dazn‘ è pronta a scendere nuovamente su tutti i campi di calcio italiani per la nuova stagione di Serie A 2021/22. Dopo aver trascorso il suo compleanno nella villa dei suoi genitori, a Catania, con tanto di foto sexy, ha voluto regalare un altro scatto piccante, proprio come piace a lei.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da capogiro, che compleanno mozzafiato! -FOTO

Subito dopo quelle postate, in compagnia di altre ragazze ed amiche (come la cantante Elodie e l’atleta Rossella Fiammingo), questa volta la 30enne bionda ha postato una foto in cui mette in risalto le sue favolose gambe. Sì, proprio come Sharon Stone nel famoso film ‘Basic Instinct’ del 1992. Davvero una immagine che lascia tutti a bocca aperta e senza parole. D’altronde, cosa vuoi aggiungere ad una foto del genere? Puoi solamente commentare, lasciare un “like” e rivederla fino a quando non ti passa la voglia. Cioè mai.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, lato B da urlo: spettacolo a Monte Carlo – FOTO

Capelli biondi lunghi e sciolti che poggiano sul petto. Gambe quasi accavallate e che sembrano non finire mai. Uno spettacolo per gli occhi di tutti. Guardare per credere (qui sotto potete trovare lo screenshot ufficiale, buon divertimento).

Diletta Leotta (screenshot Instagram)
Previous articleCome giocherà la nuova Lazio? Che il ‘Sarrismo’ abbia inizio
Next articleCome giocherà il Napoli di Spalletti? Dal mercato nulla, tifosi infuriati