Diletta Leotta, allenamento “a ritmo” con tuta troppo attillata – Video

Diletta Leotta mostra il suo allenamento su Instagram: fan impazziti per la tuta eccessivamente attillata che nasconde poco o nulla.

Diletta Leotta allenamento
Screenshot Instagram Stories

Mattinata di allenamento intenso per Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, ha deciso di dedicare questo inizio di settimana al workout. Una sessione davvero intensa quella della Leotta che ha mostrato tutto tra le sue Instagram Stories.

Sfruttando il tapis roulant, Diletta ha cercato di allenarsi a ritmo di musica, abbinando duro lavoro al divertimento. L’occhio dei fan è però principalmente caduto sull’outfit scelto dalla Leotta per questo intenso lavoro ginnico: la tutina, eccessivamente attillata, non riesce a contenere le sue generose forme.

QUESTO IL VIDEO DELLA SESSIONE DI ALLENAMENTO CHE TROVERETE DISPONIBILE SULLE STORIES DEL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo, il lato A in primo piano è da infarto – FOTO

Marika Fruscio e le bordate contro Diletta Leotta: “Non è preparata”

Diletta Leotta microfono
Screenshot Instagram

Attacco diretto da parte di una rivale della TV. Diletta Leotta è entrata nel mirino di Marika Fruscio, showgirl e grande tifosa napoletana che nelle scorse ore ha espresso il suo parere sulle velleità della conduttrice siciliana.

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Sportpaper: Innanzitutto va detto chiaramente: lei non è una giornalista. E’ sicuramente una brava presentatrice, ma si basa eccessivamente sulla bella presenza e sulla dialettica. Sul calcio non è assolutamente preparata. Io le preferisco di gran lunga Giorgia Rossi di Mediaset”.

Diletta risponderà alla Fruscio?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Pacela non la smette più, paradisiaca in costume – FOTO

Impostazioni privacy