Jolanda De Rienzo, il lato A in primo piano è da infarto – FOTO

Jolanda De Rienzo fa impazzire ancora una volta i suoi fan su Instagram, scatto seducente con il lato A che spunta pericolosamente.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Jolanda, bellezza esplosiva

In questi giorni in cui l’emergenza coronavirus torna a farsi pressante, con nuove limitazioni e restrizioni, i personaggi pubblici cercano di mandare messaggi positivi dai propri profili social, per incoraggiare i propri fan a tenere duro. E’ il caso anche della De Rienzo, che nelle sue didascalie si è spesso soffermata sulle problematiche della popolazione in questa fase davvero così complessa. Di certo, gli argomenti per attirare l’attenzione non mancano alla giornalista partenopea, che sfrutta anche la sua prorompente fisicità per farsi ascoltare.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo di rosso vestita: il Lato A implode!

Jolanda è una favola, il lato A spunta dal maglioncino

Una Jolanda più seducente e ammaliante che mai, che nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram in questa domenica evidenzia, al solito, forme esagerate. Un fare ammiccante verso l’obiettivo e un lato A che quasi pare fuoriuscire dal maglioncino, un dettaglio che ovviamente non può sfuggire ai fan e lasciarli indifferenti. Jolanda scrive di aver bisogno di ricaricarsi visti gli ultimi avvenimenti, di certo lei sa come dare la carica invece ai suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, outfit che vince non si cambia: lato A esagerato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)