Diletta Leotta dalle gambe all’aria finisce stremata a terra – VIDEO

Quanta fatica per Diletta Leotta che conclude un duro allenamento svolto in casa. Il VIDEO in cui ci vede la giornalista di ‘Dazn’ mentre effettua un esercizio sta facendo il giro dei social network.

Tutti hanno voglia di mettersi in forma prima del cenone di Natale. Questo, però, non è mai stato un problema per Diletta Leotta che non ha mai smesso di allenarsi. Tanto è vero che la giornalista di ‘Dazn‘ ha tenuto sempre aggiornati i suoi follower con dei video in cui si allena in casa con un personal trainer. Anche se quest’ultimo dovesse mancare, la 30enne svolge gli esercizi assegnati. Inutile dire che i risultati sono eccezionali. Guardare per credere.

Video Diletta Leotta
Diletta Leotta

Non è la prima volta che la bella catanese ci delizia con uno dei suoi filmati mentre si allena. Tanto è vero che, dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione, ha raccolto tantissimi “mi piace” e commenti di approvazione.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la minigonna cortissima è da capogiro – FOTO

Diletta Leotta, l’allenamento la mette ko VIDEO

Esercizi per i glutei e gambe. Queste ultime all’aria dove tantissimi fan (in particolar modo i maschietti) hanno notato un bel gioco degli arti che si muovono con semplicità. Successivamente è tempo degli addominali. Un circuito che la lascia senza forze. Basti pensare che, dopo aver terminato l’esercizio, guarda fisso l’obiettivo del cellulare e crolla sul pavimento decisamente ko.

LEGGI ANCHE >>>Laura Cremaschi: “Come faccio? Aiutatemi!”, ma la scollatura è da star male – FOTO

Niente paura visto che la Leotta si è ripresa alla grande ed è pronta per augurarci un “Buon Natale”. Magari regalandoci una foto delle sue…