Diletta Leotta, l’allenamento in casa è bollente: il suo lato B fa impazzire i suoi fan
Altro che mini vacanza per la nostra bionda nazionale. E’ vero che il campionato si è momentaneamente fermato per fare spazio all’Italia di Roberto Mancini e alle altre squadre impegnate per le amichevoli e per le partite per la qualificazione alla prossima edizione della coppa del mondo. Nel frattempo la nostra Diletta sta sudando nella sua abitazione e si sta allenando con il suo personal trainer per non perdere il ritmo: il suo obiettivo è quello di rimanere in forma. I risultati, a quanto pare, sono soddisfacenti. Vedere per credere.
Sia chiaro: per vedere le sue nuove prestazioni bisogna andare immediatamente sul suo profilo ufficiale Instagram e vedere le sue storie che, tra poche ore, scompariranno del tutto. Questa volta non ha postato nulla, ma noi della redazione siamo buoni e abbiamo deciso di fare degli screenshot e di postarli in questo articolo. In questo modo potete ammirare le sue ultime gesta.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO
Stando in casa ha deciso di vestirsi sportiva: leggings completamente nero che mette in risalto il suo lato B semplicemente da favola. Dopo aver effettuato tutti gli esercizi che ha ordinato il suo trainer si stende sul divano per la stanchezza, ma non ha fatto altro che un piacere a tutti i suoi follower visto che hanno ammirato davvero il paradiso. Vedere per credere, buona visione!
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, il backstage bollente: sotto la camicia niente – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…