Luciano Spalletti ha commentato il derby vinto dall’Inter contro il Milan con il gol di Icardi arrivato nei minuti di recupero.
DERBY INTER-MILAN, LE PAROLE DI SPALLETTI – L’allenatore dei nerazzurri ha commentato a Sky la vittoria dell’Inter sul Milan nel derby: “Lo sviluppo della partita voleva che si facesse gol prima ma ce lo prendiamo anche così. Sarebbe stato perfetto passare in vantaggio prima. La nostra squadra ha giocato con una difesa alta e prendendo palla nella loro metà campo. Ai ragazzi gli vanno fatti i complimenti perché abbiamo giocato meglio. Ha vinto la squadra che ha giocato meglio. <<< VOTI INTER-MILAN >>>
Derby Inter-Milan 1-0, le parole di Spalletti
SPALLETTI SUL DERBY INTER-MILAN – L’allenatore ha proseguito: “Sono venuto qui per queste partite. Avevamo bisogno di due mezzali per giocare lateralmente a Biglia. Siamo stati bravi perché gli siamo sempre saltati addosso. Abbiamo fatto la partita che volevamo. Nainggolan? Radja è ‘troncato’. Bisogna vedere cosa dicono all’ospedale. Sicuramente sarà fuori per un periodo, a Barcellona non ci sarà”.