Delia Duran coglie tutti di sorpresa con una serie di immagini da capogiro, il cambio look e le curve in intimo accendono la passione.
Oltre mezzo milione di followers sul suo profilo Instagram e una popolarità sempre in maggior crescendo. Non c’è che dire, Delia Duran si sta imponendo per davvero come una delle bellezze più in voga del momento. Fascino, sensualità e voglia di provocare non le mancano di certo, e, per chi la segue da tempo, non sono certamente una novità.
La modella venezuelana, classe 1988, è famosa in realtà da diverso tempo in Italia, anche se solo ultimamente è assurta totalmente agli onori delle cronache. Il suo fascino nel settore già in passato non passava inosservato e per chi ha buona memoria, l’avevamo ammirata come attrice già in alcune fiction di discreto successo come ‘Il bello delle donne‘, ‘Furore‘ e ‘L’onore e il rispetto‘. Esperienze che hanno contribuito al suo successo e hanno anche dato un indirizzo alla sua vita privata. Sul set, infatti, ha conosciuto Alex Belli, con cui ha intrapreso una relazione fin dal 2017. Anche se è stato, tra loro, un rapporto con parecchi alti e bassi. Per mettersi alla prova, i due hanno partecipato a Temptation Island nel 2019. La coppia sembrava uscita dal reality più forte di prima, salvo andare a un passo dalla separazione di recente. Ma Delia ha rimesso a posto le cose, entrando di prepotenza nella casa del Grande Fratello Vip per riprendersi il suo uomo, alla vista del rapporto che si stava creando tra lui e Soleil Sorge. Ora, le cose sembrano procedere a gonfie vele e i due parlano di matrimonio. Intanto, Delia spopola sui social, dove regala scatti mozzafiato, che lasciano sempre il segno.
Le ultime immagini la raffigurano in uno scatto in bianco e nero che fa risaltare, in intimo bianco, la tonalità ambrata del suo corpo e le sue curve irresistibili. La novità è un taglio di capelli decisamente più corto del solito, che la fa rassomigliare a Belen secondo qualcuno. Le foto creano poi notevoli discussioni, visto che Delia si propone con le ascelle non depilate, richiamando concetti di body positivity e scagliandosi contro i ‘preconcetti d’immagine della società’. Non tutti concordano con lei e c’è chi la accusa di ipocrisia, rispondendo in realtà lei stessa a un modello di bellezza ben preciso. Ma se c’è qualcosa che mette tutti d’accordo, è il suo fascino esplosivo, e su quello non c’è da discutere.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…