Delia Duran piccante, solo in intimo e nuovo look: “Pensavo fossi Belen!”

Delia Duran coglie tutti di sorpresa con una serie di immagini da capogiro, il cambio look e le curve in intimo accendono la passione.

Oltre mezzo milione di followers sul suo profilo Instagram e una popolarità sempre in maggior crescendo. Non c’è che dire, Delia Duran si sta imponendo per davvero come una delle bellezze più in voga del momento. Fascino, sensualità e voglia di provocare non le mancano di certo, e, per chi la segue da tempo, non sono certamente una novità.

Delia Duran, intimo esplosivo e nuovo look: "Pensavo fossi Belen!"
Delia Duran (foto Instagram)

Delia Duran, dopo il Grande Fratello Vip spopola più che mai sul web

La modella venezuelana, classe 1988, è famosa in realtà da diverso tempo in Italia, anche se solo ultimamente è assurta totalmente agli onori delle cronache. Il suo fascino nel settore già in passato non passava inosservato e per chi ha buona memoria, l’avevamo ammirata come attrice già in alcune fiction di discreto successo come ‘Il bello delle donne‘, ‘Furore‘ e ‘L’onore e il rispetto‘. Esperienze che hanno contribuito al suo successo e hanno anche dato un indirizzo alla sua vita privata. Sul set, infatti, ha conosciuto Alex Belli, con cui ha intrapreso una relazione fin dal 2017. Anche se è stato, tra loro, un rapporto con parecchi alti e bassi. Per mettersi alla prova, i due hanno partecipato a Temptation Island nel 2019. La coppia sembrava uscita dal reality più forte di prima, salvo andare a un passo dalla separazione di recente. Ma Delia ha rimesso a posto le cose, entrando di prepotenza nella casa del Grande Fratello Vip per riprendersi il suo uomo, alla vista del rapporto che si stava creando tra lui e Soleil Sorge. Ora, le cose sembrano procedere a gonfie vele e i due parlano di matrimonio. Intanto, Delia spopola sui social, dove regala scatti mozzafiato, che lasciano sempre il segno.

Delia Duran, la lingerie cattura l’attenzione ma il dettaglio fa discutere

Delia Duran, intimo esplosivo e nuovo look: "Pensavo fossi Belen!"
Delia Duran (screen shot Instagram)

Le ultime immagini la raffigurano in uno scatto in bianco e nero che fa risaltare, in intimo bianco, la tonalità ambrata del suo corpo e le sue curve irresistibili. La novità è un taglio di capelli decisamente più corto del solito, che la fa rassomigliare a Belen secondo qualcuno. Le foto creano poi notevoli discussioni, visto che Delia si propone con le ascelle non depilate, richiamando concetti di body positivity e scagliandosi contro i ‘preconcetti d’immagine della società’. Non tutti concordano con lei e c’è chi la accusa di ipocrisia, rispondendo in realtà lei stessa a un modello di bellezza ben preciso. Ma se c’è qualcosa che mette tutti d’accordo, è il suo fascino esplosivo, e su quello non c’è da discutere.

Impostazioni privacy