De Ligt Juventus, il difensore dell’Ajax piace sempre molto ai bianconeri che a gennaio lanceranno l’assalto ai Lancieri con un’offerta importante
CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE LIGT IL FUTURO DELLA DIFESA? – Ogni anno, la Juventus cerca di rinforzarsi un tassello alla volta. Non soltanto con innesti di top player come Cristiano Ronaldo, ma anche cercando il rinnovamento e il ringiovanimento della rosa. L’epoca di giocatori come Chiellini e Barzagli, in difesa, sta per concludersi. Uno dei profili maggiormente seguiti, in merito, è quello di de Ligt dell’Ajax. Il giovane centrale dei Lancieri è da tempo nel mirino bianconero, ma il club olandese spara alto. 50 milioni è la valutazione che ad Amsterdam fanno del giocatore. Ciononostante, secondo il ‘Corriere dello Sport’, a gennaio la Juve potrebbe rompere gli indugi. Marotta e Paratici potrebbero mettere sul piatto 40 milioni più bonus, per convincere l’Ajax a lasciar parte de Ligt. >>> DE LIGT JUVENTUS, OK DEL DIFENSORE?
MERCATO JUVENTUS NEWS, SOGNO CHIESA – Parlando di giovanissimi, in grado di diventare potenzialmente top player, la Juve non molla nemmeno Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina cresce a vista d’occhio e presto sarà ambito praticamente da tutti i club europei. Per i bianconeri, la priorità è cercare di bruciare la concorrenza. Marotta avrebbe già una strategia precisa in mente, per accaparrarsi il classe 1997. >>> CHIESA JUVENTUS, LA STRATEGIA DEI BIANCONERI.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…