Napoli%2C+intervento+riuscito+per+Chiriches%3A+rientra+nel+2019
newsdirettagoalit
/napoli-intervento-riuscito-per-chiriches-rientra-nel-2019/amp/
News

Napoli, intervento riuscito per Chiriches: rientra nel 2019

Vlad Chiriches © Getty Images

E’ già andato sotto i ferri il difensore del Napoli Vlad Chiriches. Il calciatore potrà ritornare a disposizione nella Primavera del 2019.

OPERAZIONE RIUSCITA PER CHIRICHES – Si è svolta oggi pomeriggio, all’interno della nota clinica Villa Stuart e sotto le sapienti mani del professor Mariani, l’operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato di Vlad Chiriches, difensore del Napoli infortunatosi in Nazionale. Il calciatore rumeno ex Tottenham, ritornato in queste ore in Italia, inizierà a breve un percorso di riabilitazione che dovrebbe portarlo a tornare in campo nel 2019. Il comunicato ufficiale pubblicato dal Napoli spiega al meglio la situazione legata al centrale difensivo. <<<NON SOLO CHIRICHES: ALTRO INFORTUNIO IN NAZIONALE PER UNA STELLA DEL NAPOLI>>>

IL COMUNICATO DEL NAPOLI SULLE CONDIZIONI DI CHIRICHES – “Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”. <<<COLPO A PARAMETRO ZERO PER SOSTITUIRE CHIRICHES? ECCO TUTTI I NOMI>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Share
Pubblicato da
Mauro Piro

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago