Dayane Mello, vestito con scollatura vertiginosa: lato A in bella vista

DAYANE MELLO SEXY E SEDUCENTE SU INSTAGRAM – È una delle concorrenti più seguite e controverse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, modella e influencer di origini brasiliane, a settembre è entrata della casa più spiata d’Italia e al suo interno ha fatto parlare di sé. Protagonista con Francesco Oppini, poi stuzzicata (un po’ troppo al limite) da Mario Balotelli, infine inquilina (seppur per brevissimo tempo) del suo ex Stefano Bettarini. La Mello nella Casa si sta facendo conoscere al grande pubblico italiano, anche grazie a tanta bellezza e alla sua carica sensuale.

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane e la foto dalla casa

Nonostante la bella Dayane sia reclusa da quasi due mesi nella casa del Grande Fratello la sua attività “social” non si ferma. C’è all’esterno chi per lei le cura e segue i post in particolar modo su Instagram, per coinvolgere anche virtualmente quanto più pubblico possibile. E proprio sul profilo ufficiale di Instagram è stata postata una foto che riguarda l’ultima puntata del GF.

Leggi anche–> Diletta, spettacolo tra l’arte

Dayane Mello, l’ultimo post

Dayane appare in un elegante vestito nero con una scollatura che mostra più di qualche particolare del suo lato A. Le forme sono valorizzate dalle pieghe dell’abito indossato dalla modella, più bella che mai in un questo post pubblicato solo pochi minuti fa ma che ha già raggiunto una bella quota di mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data: