Danilo Bologna, Inzaghi vuole il difensore brasiliano dell’Udinese in vista della prossima stagione: ecco tutti i dettagli.
BOLOGNA – Con l’arrivo in panchina di Pippo Inzaghi, il calciomercato Bologna è pronto a decollare in vista della prossima stagione. La dirigenza del club felsineo è alla ricerca di un difensore centrale affidabile ed esperto e l’ultima idea porta direttamente in casa Udinese. I rossoblu, infatti, sono sulle tracce di Danilo Larangeira, noto semplicemente come Danilo, difensore brasiliano classe ’84 che indossa da sette anni la maglia dell’Udinese di cui è capitano.
Secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, Danilo sarebbe ormai in uscita dall’Udinese e il Bologna starebbe pensando di farsi ufficialmente avanti per provare a portarlo in Emilia. Si tratterebbe di un super rinforzo per il club allenato da Inzaghi, se si considerano l’esperienza e le qualità del 34enne originario di
São Bernardo do Campo. Attenzione, dunque, alle prossime settimane e a questa pista che potrebbe entrare nel vivo definitivamente. Sarà Danilo il nuovo difensore del Bologna o alla fine il club rossoblu preferirà virare su altri giocatori per il proprio reparto arretrato?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…