Danilo Bologna, Inzaghi vuole il difensore brasiliano

Danilo Bologna
Danilo ©Getty Images

Danilo Bologna, Inzaghi vuole il difensore brasiliano dell’Udinese in vista della prossima stagione: ecco tutti i dettagli.

BOLOGNA – Con l’arrivo in panchina di Pippo Inzaghi, il calciomercato Bologna è pronto a decollare in vista della prossima stagione. La dirigenza del club felsineo è alla ricerca di un difensore centrale affidabile ed esperto e l’ultima idea porta direttamente in casa Udinese. I rossoblu, infatti, sono sulle tracce di Danilo Larangeira, noto semplicemente come Danilo, difensore brasiliano classe ’84 che indossa da sette anni la maglia dell’Udinese di cui è capitano.

Danilo Bologna, ecco l’ultima idea

Secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, Danilo sarebbe ormai in uscita dall’Udinese e il Bologna starebbe pensando di farsi ufficialmente avanti per provare a portarlo in Emilia. Si tratterebbe di un super rinforzo per il club allenato da Inzaghi, se si considerano l’esperienza e le qualità del 34enne originario di
São Bernardo do Campo. Attenzione, dunque, alle prossime settimane e a questa pista che potrebbe entrare nel vivo definitivamente. Sarà Danilo il nuovo difensore del Bologna o alla fine il club rossoblu preferirà virare su altri giocatori per il proprio reparto arretrato?

 

Impostazioni privacy