CALCIOMERCATO FIORENTINA, L’ATTACCANTE CAMBIA GIÀ MAGLIA? – E’ arrivato in maglia viola solamente a gennaio, ma potrebbe essersi già conclusa l’avventura alla Fiorentina di Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan infatti non ha convinto la dirigenza toscana e per lui si starebbero spalancando le porte dell’addio. Il prestito biennale con obbligo di riscatto a 18 milioni è un’arma a doppio taglio per la Viola, costretta ora a monetizzare più possibile per non far registrare una pesante minusvalenza. E Cutrone, al momento, appare lontanissimo dalla riconferma alla Fiorentina.
L’attaccante era arrivato alla Fiorentina a gennaio con la speranza di trovare continuità per inseguire una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Ora che il torneo è stato rimandato Cutrone avrà tutta la prossima stagione per convincere Mancini a convocarlo. La Fiorentina vorrebbe quindi già piazzarlo in estate, risolvendo così la questione prestito con il Wolverampton e “liberarsi” di un attaccante che fino ad ora ha poco contribuito (anche per scarsità di tempo) alla causa.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
Sul piede di partenza anche Federico Chiesa: l’esterno potrebbe partire per una cifra attorno ai 60 milioni di euro. In caso di cessione anche di Cutrone la Fiorentina metterebbe al centro del suo attacco Vlahovic, autentica rivelazione di questa stagione.
Leggi anche–> Fiorentina, saluta il difensore?
Cutrone, la sua stagione in maglia viola:
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…