Addio Fiorentina: nuova squadra per Cutrone

https://www.youtube.com/watch?v=75McQAUElew

CALCIOMERCATO FIORENTINA, L’ATTACCANTE CAMBIA GIÀ MAGLIA? – E’ arrivato in maglia viola solamente a gennaio, ma potrebbe essersi già conclusa l’avventura alla Fiorentina di Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan infatti non ha convinto la dirigenza toscana e per lui si starebbero spalancando le porte dell’addio. Il prestito biennale con obbligo di riscatto a 18 milioni è un’arma a doppio taglio per la Viola, costretta ora a monetizzare più possibile per non far registrare una pesante minusvalenza. E Cutrone, al momento, appare lontanissimo dalla riconferma alla Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina Cutrone torna sul mercato

L’attaccante era arrivato alla Fiorentina a gennaio con la speranza di trovare continuità per inseguire una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Ora che il torneo è stato rimandato Cutrone avrà tutta la prossima stagione per convincere Mancini a convocarlo. La Fiorentina vorrebbe quindi già piazzarlo in estate, risolvendo così la questione prestito con il Wolverampton e “liberarsi” di un attaccante che fino ad ora ha poco contribuito (anche per scarsità di tempo) alla causa.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato

Calciomercato Fiorentina, l’attacco del futuro

Cutrone ©Getty Images

Sul piede di partenza anche Federico Chiesa: l’esterno potrebbe partire per una cifra attorno ai 60 milioni di euro. In caso di cessione anche di Cutrone la Fiorentina metterebbe al centro del suo attacco Vlahovic, autentica rivelazione di questa stagione.

Leggi anche–> Fiorentina, saluta il difensore?

Cutrone, la sua stagione in maglia viola:

Impostazioni privacy