Cristina+Buccino+esplosiva+in+palestra%2C+la+tuta+%C3%A8+troppo+aderente+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/cristina-buccino-palestra-tuta-aderente-video/amp/
Non Solo Goal

Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

Cristina Buccino si tiene in gran forma e mostra ai suoi fan i suoi esercizi in palestra, fisico incontenibile nella tuta aderente

E’ da tempo una delle modelle italiane più apprezzate e seducenti, una autentica star sul web che sfoggia il suo fascino mediterraneo in giro per il mondo e manda fuori di testa. La bellezza di Cristina Buccino è semplicemente clamorosa.

Cristina Buccino

Cristina Buccino, la ‘Kardashian italiana’ è magia

Classe 1985, la stupenda calabrese ha lavorato e lavora ancora come modella per i brand più prestigiosi. Famosissima su Instagram, dove si afferma come una delle bellezze italiane al top, con ben 2 milioni e 700mila followers, una cifra di tutto rispetto. Per diverso tempo, è stata anche una presenza fissa sul palcoscenico televisivo. Ha sfiorato, nel 2008, la vittoria a Veline, venendo battuta in finale soltanto da Federica Nargi. L’abbiamo dunque apprezzata come valletta a L’Eredità e poi anche all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Da qualche anno, tuttavia, Cristina ha attuato una scelta decisamente in controtendenza, ossia quella di abbandonare i riflettori, perlomeno quelli del piccolo schermo, concentrandosi soltanto sulla sua attività di modella e influencer. Una scelta che a giudicare dai risultati sta sicuramente pagando. Sul suo profilo Instagram, i suoi fan possono ammirarne la sensualità senza eguali. Del resto, se insieme alle sue sorelle Maria Teresa e Donatella, a loro volta estremamente affascinanti e molto famose sui social, sono state definite ‘le Kardashian italiane’, un motivo dovrà pur esserci.

LEGGI ANCHE >>> Subbuglio Juventus, ‘richiamato’ Pirlo: clamoroso Allegri

Cristina Buccino, un ‘destro’ micidiale: e la tuta esplode

Cristina ribadisce ancora una volta tutto il suo fascino mostrando ai suoi fan come fa a tenersi sempre così in forma. Scopriamo infatti che la Buccino è una grande patita della palestra, che le serve non soltanto per la cura del suo corpo, ma anche come valvola di sfogo. Nell’ultimo post, ammiriamo un paio di scatti dove anche in abbigliamento ginnico Cristina sfoggia tutta la sua bellezza, ma anche un video estremamente particolare dell’allenamento, che risalta per un paio di dettagli non da poco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare folle: Lukaku può tornare con lo ‘scambio’

Cristina è infatti alle prese con una seduta di kickboxing ed è veramente scatenata. Il ‘destro’ che sfodera, fortissimo e preciso, non avrebbe nulla da invidiare a quello di un calciatore di Serie A. L’attenzione poi si concentra sulla sua tuta attillata, che evidenzia alla perfezione, manco a dirlo, le sue curve esplosive. Risalta così un lato B assolutamente da urlo, ma del resto anche nel primo scatto il top faceva davvero fatica a contenerne la vertiginosa scollatura. Autentica pioggia di like e commenti come di consueto, impossibile resisterle.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago