Cristina Buccino alza la temperatura di questo inizio novembre: giù le spalline del vestitino rosso e viene fuori tutto.
Incontenibile, in tutta la sua straripante sensualità, Cristina Buccino ha deciso di dare una scossa a questo inizio novembre alzando incredibilmente la temperatura su Instagram. La modella ed influencer, nelle scorse ore, ha posato con un vestitino rosso a dir poco straripante che ha messo in mostra tutte le sue curve.
A far esplodere la reazione del followers però è la mossa della Buccino che, portando giù le spalline, fa risaltare ancor di più il generoso Lato A. Non si può che restare a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, il lockdown è bollente: super lato B – FOTO
E’ dovuta scendere in campo lei, con il suo carattere e la sua risolutezza, per cercare di zittire le voci e fare un punto sulle tante notizie di gossip circolate. La modella di Castrovillari, intervistata da SuperGuidaTV ha parlato della sua situazione sentimentale, smentendo i tanti rumors (Iannone e Kolarov su tutti) circolati negli scorsi mesi.
“Io cerco di proteggere molto la mia vita privata ma, va detto, non è facile districarsi dalla ragnatela del gossip – ha spiegato la Buccino – Quando sei un personaggio pubblico, si devono mettere in conto anche queste cose. Frequenti qualcuno? Prima ancora di saperlo sei già fidanzata. Però è una cosa che mi ha dato sempre tanto fastidio: mi hanno attribuito tantissimi fidanzati falsi”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Valentina Vignali esagerata: il lato B è da infarto – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…