Cristina Buccino: giù le spalline e su la temperatura, tutto fuori!

Cristina Buccino alza la temperatura di questo inizio novembre: giù le spalline del vestitino rosso e viene fuori tutto.

Cristina Buccino
Screenshot Instagram

Incontenibile, in tutta la sua straripante sensualità, Cristina Buccino ha deciso di dare una scossa a questo inizio novembre alzando incredibilmente la temperatura su Instagram. La modella ed influencer, nelle scorse ore, ha posato con un vestitino rosso a dir poco straripante che ha messo in mostra tutte le sue curve.

A far esplodere la reazione del followers però è la mossa della Buccino che, portando giù le spalline, fa risaltare ancor di più il generoso Lato A. Non si può che restare a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌹 •

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, il lockdown è bollente: super lato B – FOTO

Cristina Buccino ed i fidanzati: ecco tutta la verità

Cristina Buccino
Cristina Buccino / Screenshot Instagram

E’ dovuta scendere in campo lei, con il suo carattere e la sua risolutezza, per cercare di zittire le voci e fare un punto sulle tante notizie di gossip circolate. La modella di Castrovillari, intervistata da SuperGuidaTV ha parlato della sua situazione sentimentale, smentendo i tanti rumors (Iannone e Kolarov su tutti) circolati negli scorsi mesi.

“Io cerco di proteggere molto la mia vita privata ma, va detto, non è facile districarsi dalla ragnatela del gossip – ha spiegato la Buccino – Quando sei un personaggio pubblico, si devono mettere in conto anche queste cose. Frequenti qualcuno? Prima ancora di saperlo sei già fidanzata. Però è una cosa che mi ha dato sempre tanto fastidio: mi hanno attribuito tantissimi fidanzati falsi”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Valentina Vignali esagerata: il lato B è da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autoscatto delle 21.13 . #sundaynightmood

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Impostazioni privacy