Cristina Buccino super show su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi dà il meglio di sé sul social network e si mostra in tutta la sua bellezza. Fan ammaliati da tanta grazia: è boom di mi piace.
Cristina Buccino sa bene come incantare i suoi numerosi fan sui social. Sul solo Instagram, dove la modella può contare oltre 2 milioni e mezzo di follower, la donna spesso e volentieri regala ai suo pubblico foto che la ritraggono in pose sensuali e accattivanti, che regolamenta le garantiscono una valanga di like e di commenti di apprezzamento.
A questa regola non sfugge l’ultimo post pubblicato dalla bella Cristina. L’influencer si mostra in tutta la sua bellezza e mette in risalto un fisico a dir poco da urlo. Gambe divaricate per lei e canotta bianca smanicata piuttosto attillata che mette in risalto il suo lato A. Tanto basta per mandare in visibilio i suoi fan, che sfondano così il tasto mi piace. In poche ore sono oltre 63 mila i like arrivati al post, e il conteggio va aggiornato di minuto in minuto.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata: che spettacolo
Il post comprende due scatti in bianco e nero, in uno stile che risalta e mette in evidenza tutta la sensualità dell’influencer e modella calabrese. I fan apprezzano e ringraziano per tanta abbondanza e dimostrano il loro “sostegno” attraverso i tantissimi commenti in cui si complimentano con la bella Cristina.
Sensualità e bellezza in pochi scatti, che potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…