Cristina Buccino, gambe divaricate e sensualità unica – FOTO

Cristina Buccino super show su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi dà il meglio di sé sul social network e si mostra in tutta la sua bellezza. Fan ammaliati da tanta grazia: è boom di mi piace.

Cristina Buccino, modella e influencer calabrese, incantata su Instagram – da Instagram

Cristina Buccino sa bene come incantare i suoi numerosi fan sui social. Sul solo Instagram, dove la modella può contare oltre 2 milioni e mezzo di follower, la donna spesso e volentieri regala ai suo pubblico foto che la ritraggono in pose sensuali e accattivanti, che regolamenta le garantiscono una valanga di like e di commenti di apprezzamento.

A questa regola non sfugge l’ultimo post pubblicato dalla bella Cristina. L’influencer si mostra in tutta la sua bellezza e mette in risalto un fisico a dir poco da urlo. Gambe divaricate per lei e canotta bianca smanicata piuttosto attillata che mette in risalto il suo lato A. Tanto basta per mandare in visibilio i suoi fan, che sfondano così il tasto mi piace. In poche ore sono oltre 63 mila i like arrivati al post, e il conteggio va aggiornato di minuto in minuto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata: che spettacolo

Cristina Buccino incanta in bianco e nero

buccino cristina roma
Cristina Buccino – Da Instagram

Il post comprende due scatti in bianco e nero, in uno stile che risalta e mette in evidenza tutta la sensualità dell’influencer e modella calabrese. I fan apprezzano e ringraziano per tanta abbondanza e dimostrano il loro “sostegno” attraverso i tantissimi commenti in cui si complimentano con la bella Cristina.

Sensualità e bellezza in pochi scatti, che potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy