Cristina Buccino, la camicia si apre: lato A incontenibile – FOTO

Cristina Buccino più sensuale che mai, la modella e influencer in una serie di scatti dove mette in mostra le sue curve al naturale

Cristina Buccino è una delle modelle italiane più apprezzate in assoluto, una esponente del fascino mediterraneo che trova davvero pochi eguali. La bellezza calabrese è da tempo una celebrità assoluta del web ed è una delle preferite dal popolo di Instagram.

Cristina Buccino, la camicia si apre: lato A incontenibile - FOTO

Cristina Buccino star di Instagram, fascino da capogiro

Sul popolare social network ha numeri davvero eccezionali. Oltre 2 milioni e 600mila followers infatti per lei, la cui scelta di dedicarsi alla carriera di modella e influencer, qualche anno fa, lasciando almeno in parte i riflettori, ha decisamente pagato. Classe 1985, Cristina aveva gravitato a lungo nel mondo della tv, con diverse partecipazioni a programmi importanti. Aveva tentato l’avventura come ‘velina’, ma, nel 2008, fu battuta in un testa a testa mozzafiato con Federica Nargi e non riuscì a entrare a ‘Striscia la Notizia‘. Si era rifatta diventando, per tre stagioni dal 2010 al 2012, una dei volti de ‘L’Eredità‘ condotto da Carlo Conti. L’avevamo anche ammirata in due reality show, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Soprattutto l’esperienza sull’Isola però non fu molto positiva per lei, che ebbe diversi problemi. Da qualche anno, come detto, ha scelto di lasciare il mondo del piccolo schermo, senza alcun rimpianto. Il web è il suo habitat naturale e strappa applausi e complimenti di continuo. Non sono da meno le sue sorelle Maria Teresa e Donatella e non a caso più di qualcuno chiama le sorelle Buccino ‘le Kardashian italiane’.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Cristina Buccino, il lato A straborda: micidiale

Cristina Buccino, la camicia si apre: lato A incontenibile - FOTO

Ancora una volta, Cristina decide di regalare ai suoi ammiratori degli scatti davvero da infarto. Un tris di foto, nell’ultimo post, che mettono seriamente a rischio le coronarie dei fan. La Buccino, sguardo più seducente e malizioso che mai, si propone in un abito molto elegante, con la camicia che si spalanca mettendo in mostra in primo piano un dettaglio a dir poco piccante della sua vertiginosa scollatura. Curve esplosive e incontenibili, davvero da urlo. Una visione in purezza che manda i followers fuori di testa, i commenti si scatenano in un attimo e l’immagine diventa virale. Qualcuno azzarda: “Sei 100 volte meglio di Belen Rodriguez!“. Per il resto, è tutto un fiorire di ‘splendida’, ‘meravigliosa’, ‘favolosa’ e via dicendo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

Cristina non è mai banale nei suoi scatti e accende la fantasia come non mai. Un trionfo di sensualità davvero spettacolare, che sortisce sempre lo stesso effetto. Della sua bellezza mozzafiato non ci si stanca assolutamente mai.

Impostazioni privacy