Cristiano Ronaldo regala un assist a Inter e Juventus, un giocatore del Manchester United a gennaio può arrivare in Serie A.
Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato uno dei botti principali di un calciomercato che mai come stavolta non ha risparmiato colpi di scena. Il portoghese ha detto addio alla Juventus quando ormai nessuno se lo aspettava più, polemiche a Torino per il ‘trattamento’ riservato ai bianconeri. Ma anche in Inghilterra ci sono discussioni, in particolare sul futuro di un giocatore dei ‘Red Devils’ che per ‘colpa’ di CR7 potrebbe lasciare a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022
LEGGI ANCHE >>> Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?
L’agente di Donny Van De Beek, a ‘Ziggo Sport’, ha infatti spiegato che la presenza di Ronaldo in squadra lo penalizzerebbe: “Pogba gioca sulla sinistra, con Ronaldo in squadra un giocatore a centrocampo deve cambiare zona. Volevamo andare all’Everton ma Solskjaer ha bloccato la cessione. Non vogliamo che Donny giochi soltanto nelle coppe nazionali oppure in quelle europee, ma anche in campionato. Speriamo che abbia le sue chances”. Per gennaio, Inter e Juventus affilano le armi e si preparano all’assalto, se, come lo scorso anno, l’olandese non dovesse trovare lo spazio richiesto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…