Cristiano Ronaldo, che scontro con la Juventus! Il calciatore pare non sia molto convinto del progetto tecnico bianconero e starebbe valutando un clamoroso addio. Dove può andare a finire il campione portoghese?
Cristiano Ronaldo non sta vivendo un grande momento. Il suo Portogallo, infatti, domenica sera è stato eliminato dal campionato Europeo per una rete a zero. L’unica “consolazione” per il fuoriclasse è che è momentaneamente da solo alla guida dei marcatori della competizione: in quattro match ha realizzato ben cinque reti.
Ora si godrà qualche giorno di meritato relax prima di dover affrontare il suo futuro. Su questa vicenda i tifosi bianconeri si pongono la stessa domanda: Cristiano Ronaldo rimarrà oppure andrà via?. Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘ il calciatore ha nutrito dei seri dubbi per quanto riguarda il progetto tecnico bianconero.
C’entra ben poco il ritorno di Massimiliano Allegri, anzi. La firma sul contratto del tecnico livornese è stata una bellissima notizia per il calciatore. Questo potrebbe anche non bastare, visto che il classe ’85 sta pensando di lasciare Torino e addirittura l’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020
Il centravanti avrebbe parlato con il suo procuratore, il connazionale Jorge Mendes, per cercare un’altra sistemazione. Si guarda in Francia, dove c’è sempre il Paris Saint Germain alle porte e pronto ad accoglierlo a braccia aperte. I parigini sarebbe pronti ad accontentare le richieste di Agnelli, pagando il cartellino del giocatore 25 milioni di euro.
Con Neymar e Mbappè formerebbe il trio più forte d’Europa (se non del mondo). La dirigenza non si rifiuterebbe ad una sua cessione, visto che ogni anno devono sborsare quasi 31 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…