Intercettazione shock: “Cristiano Ronaldo è un imbecille”

Intercettazioni shock che riguardano Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus è stato preso di mira dal suo ex presidente del Real Madrid, Florentino Perez

Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il sito spagnolo ‘El Confidencial‘ ha pubblicato degli audio shock che riguardano il campione portoghese questa mattina di Florentino Perez, attuale numero uno del Real Madrid. Non ha attaccato solamente il numero 7 bianconero, ma anche il suo connazionale ed allenatore della Roma, José Mourinho.

In precedenza il portale aveva pubblicato altri audio che questa volta riguardavano due ex leggende dei ‘Blancos’ come Iker Casillas e Raul Gonzalo Blanco. Sono vocali di ben nove anni fa, queste le sue parole su Ronaldo: “E’ pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Lo reputate normale? Per me non lo è, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine l’hanno vista tutti, perché pensi che faccia queste sciocchezze?“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo si fa attendere: si guarda in Premier League per l’erede

Perez, non solo CR7: che attacco a Mourinho

Cristiano Ronaldo e José Mourinho ai tempi del Real Madrid @ Getty Images

Perez ne ha per tutti: non solo CR7, ma anche Mourinho. Questo il suo pensiero sullo ‘Special One‘: “Mendes non ha potere su di lui, così come su Mourinho. Nemmeno per le interviste. Sono persone viziate e con un ego terribile. Entrambi non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro

Ora ci si aspetta la reazione, a queste gravi dichiarazioni di Perez, da parte sia del calciatore che del mister.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

 

Impostazioni privacy