Cremonese-Spal streaming, no Rojadirecta

Cremonese-Spal streaming, no Rojadirecta. La sfida dello ‘Zini’ chiude la domenica di Serie B.

Cremonese-Spal streaming, no Rojadirecta

CREMONA – Cremonese (18) e Spal (32) chiudono la domenica di Serie B. Gli estensi sembrano di aver cambiato passo e con due vittorie consecutive si sono portate al terzo posto. Serve continuità per puntare alla promozione diretta. Dall’altra parte i lombardi sono riusciti a ritrovare il successo nell’ultima giornata ed uscire dalla zona rossa della classifica. Gli uomini di Pecchia hanno bisogno di un risultato positivo per iniziare a guardare con fiducia al futuro ed avvicinare la permanenza in questa serie.

LEGGI ANCHE —> Esonero in Serie B, nuovo ribaltone prima di Natale

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 24 gennaio 2021 allo Zini di Cremona . Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Segui Cremonese-Spal in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Cremonese tifosi
during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.