Covid, Cristiano Ronaldo viola isolamento: va via!

COVID, CRISTIANO RONALDO: NIENTE ISOLAMENTO, TORNA A TORINO PER LA QUARANTENA – A poco meno di 24 ore dalla notizia della sua positività al Covid, Cristiano Ronaldo decide di rompere l’isolamento al quale doveva essere sottoposto per tornare a Torino. Il campione portoghese, infettatosi negli ultimi giorni nel ritiro in Portogallo, è asintomatico e in buone condizioni ma come da protocollo dovrà stare in isolamento per i prossimi 10 giorni, come da nuovo decreto governativo.

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

L’attaccante della Juve quindi torna a Torino, dove dovrà stare in quarantena almeno fino a domenica prossima, sperando poi che il secondo tampone dia esito negativo.

Leggi anche–> Il ct Santos: “Vuole giocare”

Ronaldo positivo al Covid, quante partite salta

Cristiano Ronaldo salterà sicuramente le prossime tre partite della Juventus. Niente trasferta a Crotone per lui (sabato), niente Dinamo Kiev in Champions League e niente Hellas Verona la prossima settimana. Se tutto andrà bene tornerà appena in tempo per preparare la gara contro il Barcellona in coppa, ma il tampone dovrà essere negativo giorni prima della partita.

Leggi anche–> Ronaldo-Juve, quando può tornare in campo

Ronaldo torna a Torino

Come detto però Ronaldo ha rotto l’isolamento nel ritiro del Portogallo per fare ritorno a Torino. Il tutto in piena sicurezza: volo sanitario per lui fino a Caselle, poi sarà trasportato in ambulanza alla sua abitazione.

Covid, anche Cristiano Ronaldo è positivo. Come sta il campione della Juve

Impostazioni privacy