Costanza Caracciolo, posa divina e scollatura incontenibile – FOTO

Costanza Caracciolo più sexy che mai. L’ultima foto postata dall’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è al limite del provocante: guardare per credere – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

Toh, chi si rivede. Una delle nostre eccellenze di questa speciale rubrica: Costanza Caracciolo. L’attuale compagna di Christian Vieri e mamma della piccola Isabel ha postato una nuova immagine direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Una foto assolutamente non adatta ai deboli di cuore. In tutta Italia le temperature iniziano ad abbassarsi, ma lei ha ben capito come fare per aumentarle nuovamente. A quanto pare i risultati le stanno dando più che ragione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela mozzafiato, lato b esplosivo! -FOTO

Tornando alla foto ha davvero superato ogni limite la nativa di Lentini. Nonostante sia iniziato già l’autunno lei si dimostra, ancora una volta, essere il sole. Stesa su una grossa scritta in rosso “Amore” la bionda mostra un delizioso vestito verde. Braccio che tiene la sua testa, il lato A che viene retto da due fili sottilissimi e vestito che scende fino alle caviglie. Una foto che, da quando è stata pubblicata, sta iniziando a raccogliere tantissimi “like” e commenti di approvazione. Buona visione!

Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova incredibile, gioielli in bella mostra -FOTO

 

 

 

Impostazioni privacy