Coronavirus, nuovo tampone per Cristiano Ronaldo: l’esito del test. L’indiscrezione arriva direttamente dal Portogallo.
Juventus Barcellona, come sta Ronaldo? C’è il nuovo tampone – Manca sempre di meno all’atteso match della prossima settimana tra Juventus e Barcellona. La seconda gara del girone di Champions varrà anche per il primato in classifica, in quanto all’esordio entrambe le squadre hanno vinto nei loro impegni.
In casa Juventus però continua a tenere banco la questione Ronaldo. Il portoghese, risultato positivo al Covid solo una settimana fa, sta proseguendo l’isolamento della sua villa di Torino, attendendo di negativizzarsi per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Dal Portogallo intanto arrivano nuove notizie. Rumors non confermati parlano di un nuovo tampone effettuato da Ronaldo che avrebbe dato esito negativo. Il calciatore, a meno di una settimana dall’impegno in Champions, sarebbe ancora infetto al Covid. Si tratterebbe del secondo tampone, dopo il primo positivo della scorsa settimana, ma non sarà sicuramente l’ultimo.
Leggi anche–> Juve-Barcellona, il criterio per avere Ronaldo
Pare infatti che sia sufficiente che Ronaldo risulti negativo al tampone almeno 24 ore prima del match per poter essere a disposizione di Pirlo per la Champions. Difficile che possa essere arruolatile per il Verona, ma per il Barcellona i tempi stanno stringendo.
Juve, ok l’esordio in Champions. Bianconeri nel segno di Morata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…