Coronavirus, nuovo tampone per Cristiano Ronaldo: l’esito

Coronavirus, nuovo tampone per Cristiano Ronaldo: l’esito del test. L’indiscrezione arriva direttamente dal Portogallo.

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)


Juventus Barcellona, come sta Ronaldo? C’è il nuovo tampone
– Manca sempre di meno all’atteso match della prossima settimana tra Juventus e Barcellona. La seconda gara del girone di Champions varrà anche per il primato in classifica, in quanto all’esordio entrambe le squadre hanno vinto nei loro impegni.

In casa Juventus però continua a tenere banco la questione Ronaldo. Il portoghese, risultato positivo al Covid solo una settimana fa, sta proseguendo l’isolamento della sua villa di Torino, attendendo di negativizzarsi per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Dal Portogallo: nuovo tampone per Ronaldo

Coronavirus Ronaldo
Cristiano Ronaldo / Getty Images

Dal Portogallo intanto arrivano nuove notizie. Rumors non confermati parlano di un nuovo tampone effettuato da Ronaldo che avrebbe dato esito negativo. Il calciatore, a meno di una settimana dall’impegno in Champions, sarebbe ancora infetto al Covid. Si tratterebbe del secondo tampone, dopo il primo positivo della scorsa settimana, ma non sarà sicuramente l’ultimo.

Leggi anche–> Juve-Barcellona, il criterio per avere Ronaldo

Juve, per avere Ronaldo tampone negativo 24h prima

Pare infatti che sia sufficiente che Ronaldo risulti negativo al tampone almeno 24 ore prima del match per poter essere a disposizione di Pirlo per la Champions. Difficile che possa essere arruolatile per il Verona, ma per il Barcellona i tempi stanno stringendo.

Juve, ok l’esordio in Champions. Bianconeri nel segno di Morata:

Impostazioni privacy