Coronavirus, è polemica contro Cristiano Ronaldo: scandalo CR7?

EMERGENZA CORONAVIRUS – In Portogallo è esplosa la rivolta contro Cristiano Ronaldo. Le immagini delle scorse ore hanno fatto il giro del mondo facendo infuriare tantissimi lusitani.

Cristiano Ronaldo Scandalo
© Getty Images

Coronavirus, è polemica contro Cristiano Ronaldo: scandalo CR7?

In Portogallo è letteralmente esplosa la polemica contro Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese della Juventus è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune foto che lo ritraevano nel corso di un allenamento svolto all’interno dello stadio di Madeira. Secondo l’opinione pubblica lusitana, Ronaldo starebbe contravvenendo alle regole imposte per evitare la diffusione del Coronavirus. 

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo e Georgina si allenano a casa: a fare furore è però la compagna di CR7…

Portogallo in rivolta contro Cristiano Ronaldo

Per cercare di placare le polemiche, è stato necessario anche l’intervento dell’ Assessore alla Sanità della regione di Madeira che, nella consueta conferenza stampa tenuta per aggiornare i cittadini sullo stato dell’emergenza Coronavirus, ha dovuto difendere CR7: Ronaldo non ha alcun permesso speciale per svolgere i suoi allenamenti – ha spiegato l’assessore Pedro Ramos – Cristiano ha tutto il diritto di allenarsi fino a quando rispetterà le regole come fanno tutti i cittadini. Non c’è alcun privilegio per lui, quindi nessuna polemica”.

Leggi anche >>> E’ arrivata la decisione definitiva della Juventus su Cristiano Ronaldo: futuro deciso

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cosa farà Cristiano Ronaldo?

Ottenuto dunque un ulteriore nulla osta da parte della politica di Madeira, Cristiano Ronaldo potrà continuare ad allenarsi liberamente all’interno dello stadio di Madeira, struttura che, secondo le indiscrezioni, è stata concessa liberamente a CR7 da parte del presidente del Deportivo Nacional. In barba alle polemiche dei social, proseguiranno dunque gli allenamenti del numero 7 della Juventus: Cristiano Ronaldo punta già al ritorno in campo.

Leggi anche >>> La maxi donazione di Cristiano Ronaldo per arginare l’emergenza Coronavirus

Impostazioni privacy