Conte sfida Pirlo, testa a testa per la nuova panchina

Antonio Conte può tornare a breve in panchina, si profila un duello con l’ex fedelissimo Andrea Pirlo per il tecnico pugliese.

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Antonio Conte, nuova destinazione a sorpresa: che duello con Andrea Pirlo

Dopo aver lasciato la panchina dell’Inter, alla fine dello scorso campionato, Antonio Conte è momentaneamente impegnato come commentatore per ‘Sky Sport’. L’allenatore pugliese si prende una pausa, osservando da lontano i campi da gioco, ma sempre con la consueta attenzione, per essere pronto a cogliere eventuali opportunità che dovessero presentarsi per ritornare in panchina. In queste ore, sta prendendo piede infatti una pista clamorosa, che potrebbe vederlo tornare in pista su una panchina prestigiosissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘caso Kessie’ all’Inter: niente rinnovo e addio nerazzurri

LEGGI ANCHE >>> “È successo con Ronaldo nello spogliatoio”: Bonucci svela, caos Juventus

Secondo il ‘Mundo Deportivo’ starebbe pensando a lui il Barcellona. Le difficoltà dei blaugrana non sono un mistero, la posizione di Koeman è fortemente a rischio. Il favorito in questo momento in realtà sembrerebbe Andrea Pirlo, anche per il tipo di idee calcistiche. Ma a favore di Conte potrebbero esserci sia il carattere indomabile che potrebbe essere l’ideale per dare la scossa all’ambiente, sia la possibilità di accettare un contratto non a lunghissima scadenza (probabilmente, fino a giugno 2023). Si profila un duello incandescente tra lui e il suo ex fedelissimo ai tempi della Juventus.

Impostazioni privacy