Consigli+fantacalcio+4a+giornata%2C+difensori%3A+chi+scegliere+e+chi+evitare
newsdirettagoalit
/consigli-fantacalcio-4a-giornata-difensori-chi-scegliere-e-chi-evitare/amp/
Fantacalcio

Consigli fantacalcio 4a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare

Kolarov © Getty Images

Consigli fantacalcio, i migliori difensori su cui puntare in vista della quarta giornata e chi evitare per non rischiare malus.

CONSIGLI FANTACALCIO, QUALI DIFENSORI SCEGLIERE – Gli appassionati di fantacalcio possono esultare. Dopo quasi due settimane di astinenza per via della sosta per le partite delle nazionali, torna la Serie A. Si può quindi pensare alla migliore formazione da schierare in vista delle partite del weekend. Con questo articolo cercheremo di indicarvi i migliori su cui puntare per ricevere bonus e chi evitare per non incappare in voti bassi o, peggio ancora, in malus dovuti a cartellini gialli o rossi. <<< FANTACALCIO, I CONSIGLI PER I PORTIERI >>>

Fantacalcio, i consigli sui difensori

CONSIGLI FANTACALCIO, QUALI DIFENSORI SCEGLIERE – Juventus, Inter e Roma si apprestano a vivere un fine settimana da favorite contro Sassuolo, Parma e Chievo nelle proprie partite casalinghe. In casa bianconera Alex Sandro potrebbe essere la scelta giusta, mentre per Bonucci e Cancelo bisognerà capire le intenzioni di Allegri che potrebbe ricorrere al turnover. Skriniar più di De Vrij in casa nerazzurra, mentre in casa giallorossa è sempre da tenere in considerazione la candidatura di Kolarov. Andiamo però a cercare qualche possibile sorpresa della quarta giornata. Criscito è un ottimo nome sul quale puntare in Genoa-Bologna, così come Tonelli in Frosinone-Samp. Acerbi, Masiello e De Silvestri i nomi che potrebbero regalare soddisfazioni per quello che riguarda i bonus. <<< FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS >>>

Fantacalcio, quali difensori evitare

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI NON SCHIERARE – Attenzione ai difensori delle medio piccole che fanno visita alle big. Il rischio cartellini è sempre più alto. Da evitare quindi al momento i giocatori di Sassuolo, Parma e Chievo. Non sembra ancora convincere il Bologna, evitare quindi Helander e De Maio, nel caso scegliere Danilo. Attenzione anche alla retroguardia dell’Udinese. Il Torino sembra essere in forma e potrebbe fare bottino pieno alla Dacia Arena. Sconsigliati anche i centrali della Spal e gli esterni della Lazio che potrebbero andare in difficoltà con la velocità dei calciatori dell’Empoli.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago