Consigli fantacalcio 4a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare

Consigli fantacalcio
Kolarov © Getty Images

Consigli fantacalcio, i migliori difensori su cui puntare in vista della quarta giornata e chi evitare per non rischiare malus.

CONSIGLI FANTACALCIO, QUALI DIFENSORI SCEGLIERE – Gli appassionati di fantacalcio possono esultare. Dopo quasi due settimane di astinenza per via della sosta per le partite delle nazionali, torna la Serie A. Si può quindi pensare alla migliore formazione da schierare in vista delle partite del weekend. Con questo articolo cercheremo di indicarvi i migliori su cui puntare per ricevere bonus e chi evitare per non incappare in voti bassi o, peggio ancora, in malus dovuti a cartellini gialli o rossi. <<< FANTACALCIO, I CONSIGLI PER I PORTIERI >>>

Fantacalcio, i consigli sui difensori

CONSIGLI FANTACALCIO, QUALI DIFENSORI SCEGLIERE – Juventus, Inter e Roma si apprestano a vivere un fine settimana da favorite contro Sassuolo, Parma e Chievo nelle proprie partite casalinghe. In casa bianconera Alex Sandro potrebbe essere la scelta giusta, mentre per Bonucci e Cancelo bisognerà capire le intenzioni di Allegri che potrebbe ricorrere al turnover. Skriniar più di De Vrij in casa nerazzurra, mentre in casa giallorossa è sempre da tenere in considerazione la candidatura di Kolarov. Andiamo però a cercare qualche possibile sorpresa della quarta giornata. Criscito è un ottimo nome sul quale puntare in Genoa-Bologna, così come Tonelli in Frosinone-Samp. Acerbi, Masiello e De Silvestri i nomi che potrebbero regalare soddisfazioni per quello che riguarda i bonus. <<< FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS >>>

Fantacalcio, quali difensori evitare

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI NON SCHIERARE – Attenzione ai difensori delle medio piccole che fanno visita alle big. Il rischio cartellini è sempre più alto. Da evitare quindi al momento i giocatori di Sassuolo, Parma e Chievo. Non sembra ancora convincere il Bologna, evitare quindi Helander e De Maio, nel caso scegliere Danilo. Attenzione anche alla retroguardia dell’Udinese. Il Torino sembra essere in forma e potrebbe fare bottino pieno alla Dacia Arena. Sconsigliati anche i centrali della Spal e gli esterni della Lazio che potrebbero andare in difficoltà con la velocità dei calciatori dell’Empoli.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!